Seguici su

Cronaca

Ancora minacce al Pd, questa volta via lettera: “I veri terroristi siete voi”. Gariglio: “Non ci metteranno in un angolo”

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Davide Gariglio“I veri terroristi siete voi”. Inizia così la lettera anonima, con minacce e insulti, pervenuta oggi alla sede regionale del Pd, a Torino. L’accusa contenuta nel testo fa riferimento ai No Tav arrestati nei mesi scorsi per terrorismo. La lettera è soltanto l’ultimo episodio di una lunga serie di minacce. Sul posto è intervenuta la Digos.
“La scritta fatta sul vostro muro dovete leggerla e impararla a memoria”, si legge ancora nella lettera di minacce, che ricorda i recenti blitz contro gli uffici di via Masserano. “La macchina dei servi come voi non potrà sempre coprirvi, ci vediamo presto schifosi”.
“Le forze che giocano alla sfascio cercano di metterci in un angolo. Ma non ci stanno riuscendo”. Il segretario piemontese del Pd, Davide Gariglio, commenta così la lettera di minacce. “Questo volta hanno evitato di imbrattare muri e serrande ed è già un passo avanti – aggiunge – Detto ciò, è evidente che colpiscono il Pd perché siamo il partito che più ha saputo rinnovarsi, mettersi in discussione e ridare speranza agli italiani. Colpiscono solo e sempre noi e nessun altro”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese