Seguici su

Alessandria

Tornata a casa dopo 5 giorni la ragazza di 17 anni fuggita da Cascinagrossa

Avatar

Pubblicato

il

Andreea BejenaruSarebbe tornata a casa Andreea Bejenaru, la ragazza di 17 anni fuggita di casa martedì scorso. La ragazza si era allontanata da Cascinagrossa, frazione di Alessandria, dove vive con la famiglia. Ora è lei stessa a dare l’annuncio del suo ritorno rispondendo ad alcune domande sul suo account di Ask.fm. La prima risposta che fa pensare ad un rientro a casa è di ieri quando alla domanda di un ragazzo che si preoccupa per la sua scomparsa risponde :”sei gentilissimo a preoccuparti. Sono stata e sto bene ora”. La conferma arriva oggi con due nuove risposte. Prima “a casa ora 🙂 tutto bene!” e poche ore dopo risponde alla domanda “ma sei scomparsa? che ti é successo?” con un chiarissimo “si sono scappata, ora sono a casa e sto bene”.
Del resto nei giorni precedenti la fuga Andreea aveva aggiornato proprio il suo status su Ask.fm con un chiarissimo “Scapperò talmente lontano da non ricordare la strada di ritorno.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese