Seguici su

Cronaca

Maurizio Rigoli è scomparso da oltre un mese da Pinerolo; il fratello: ”L’hanno ammazzato”

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

maurizio rigoliDi Maurizio Rigoli, il 64enne di Pinerolo scomparso da casa, non si hanno tracce ormai da più di un mese. Roba da perdere le speranze. E infatti il fratello, Giacomo, le ha perse, ma ha anche elaborato una teoria che ora lancia come una denuncia e al tempo stesso come un appello alle forze dell’ordine: “Maurizio non è sparito – dice a vocepinerolese.it – ma è stato ucciso”.
L’uomo motiva la propria posizione rivelando di forti contrasti tra lo scomparso e alcuni individui della zona che lo avrebbero a più riprese minacciato, e che della “semplicità” dell’uomo si sarebbero “approfittati”. Inoltre, Maurizio Rigoli non avrebbe – a giudizio del fratello – avuto ragione di allontanarsi da casa, oltretutto senza un centesimo in tasca; “Mio fratello era un poveraccio che andava spesso a rovistare nei cassonetti per mangiare”, dice Giacomo, “e forse il suo caso non è abbastanza importante”. Intanto, con le sue parole ha comunque portato nuovi elementi all’attenzione degli investigatori, che il valuteranno.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese