Seguici su

SportTorino

Renato Pasquali è il nuovo direttore sportivo della PMS Torino

Gabriele Farina

Pubblicato

il

renato_pasqualiSarà Renato Pasquali il nuovo direttore sportivo della PMS Torino, a lui spetterà il compito di costruire una squadra capace di compiere il salto in serie A che sfuggì lo scorso anno. Uomo di grande esperienza, la sua storia è legata inevitabilmente alla Benetton Treviso sia come allenatore che come dirigente, ma ha avuto esperienze importanti anche a Reggio Emilia e per due anni alla Virtus Bologna. E’ stato anche allenatore e General Manager a Kiev, venendo premiato come Eurobasket Coach of The Year nel 2005, ed ha guidato la nazionale canadese.
Antonio Forni, presidente della PMS: “”Volevamo chiamare a ricoprire il ruolo di direttore sportivo una persona speciale e Renato Pasquali lo è davvero, senza nulla togliere agli altri potenziali candidati. Ha dalla sua la grande esperienza nazionale e internazionale, profonda serietá ed equilibrio. Siamo sicuri che si dedicherá con impegno e passione al suo nuovo incarico nell’esclusivo interesse della PMS Torino”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese