Seguici su

Cronaca

Centro massaggi a luci rosse a Novara, denunciati i proprietari

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

massaggiI carabinieri di Novara hanno scoperto che dietro le vetrine oscurate l’attività principale non erano i massaggi. Sono stati apposti i sigilli ad un centro massaggi cinese di via Pontida 4m, usato come copertura per un vero e proprio bordello aperto tutti i giorni dalle 9 alle 23. Gli agenti hanno interrogato alcuni frequentatori che hanno confermato che oltre ai ben pubblicizzati massaggi orientali (dai 30 ai 90 euro), le ragazze vendevano il proprio corpo per un piccolo sovrapprezzo. Denunciati due cinesi residenti in provincia di Milano per esercizio di casa di prostituzione ed esercizio abusivo della professione. Nei guai anche un novarese, ufficialmente “direttore tecnico” della struttura, ma in realtà con un altro lavoro e mai recatosi nel centro di via Pontida.
Allarmato il gruppo locale del Nuovo Centro Destra che chiede più rispetto per le regole e controlli accurati per evitare una concorrenza sleale, a partire da un’ordinanza che ne imponga la chiusura entro le 20.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese