Seguici su

Piemonte

Alitalia taglia voli da Caselle? Volotea anuncia due nuovi voli per Palermo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Carlos Muñoz-VoloteaMolti interventi a commento dei tagli effettuati da Alitalia/AirOne sullo scalo di Torino (e non solo, a dire la verità, ma in tutta Italia) sollecitano le amministrazioni (Comune e Regione) ad attivarsi presso operatori della concorrenza per rimediare al ‘buco’. Ma c’è chi non aspetta sollecitazioni e, con una mossa certamente positiva dal punto di vista dell’immagine sulla clientela torinese/piemontese, si attiva immediatamente. E’ quello che ha fatto Volotea, compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni, annunciando frequenze supplementari sulle tratte dismesse da Air One. Da Torino, infatti, saranno disponibili voli aggiuntivi alla volta di Palermo ogni giovedì e ogni domenica. E le novità firmate Volotea non sono certo finite qui: tutti i viaggiatori coinvolti dalla sospensione delle attività di Air One potranno, infatti, usufruire di uno speciale voucher sconto di 20 Euro a biglietto andata e ritorno (10 euro a tratta) per prenotare un nuovo biglietto aereo con la low cost. Tutte le extra frequenze sono già disponibili attraverso i tradizionali canali di vendita: il sito www.volotea.com, il call center della compagnia (895 895 44 04) e le agenzie di viaggio. Per accedere allo speciale sconto, valido fino al 14 settembre, basterà digitare il codice AIRONE nella sezione Codice Sconto nell’homepage Volotea o comunicarlo al call center.
“Crediamo fermamente nelle potenzialità del mercato italiano e stiamo ulteriormente rafforzando i nostri investimenti sul territorio – afferma Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea – Nel 2015 aumenteremo la nostra offerta, mettendo in vendita 2 milioni di biglietti aerei in Italia: una crescita considerevole, pari a +40% rispetto agli attuali volumi disponibili”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese