Seguici su

Cittadini

Disagi per i viaggiatori per lo sciopero dei lavoratori delle Ferrovie dello Stato il 20 e 21 settembre

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

sciopero-treniWeekend del 20 e 21 settembre di scioperi per i treni in Piemonte ed in Italia per lo sciopero nazionale del personale ferroviario proclamato da una sigla sindacale autonoma dalle ore 21 di sabato 20 alle 21 di domenica 21 settembre. Circoleranno regolarmente soltanto le Frecce di Trenitalia in occasione Per i treni regionali, il cui programma potrà essere oggetto di alcune modifiche, si ricorda che la domenica non sono garantiti i servizi essenziali assicurati per legge nei soli giorni feriali. Allo sciopero nazionale si sovrapporrà, in Liguria, uno sciopero del personale della Direzione Regionale di Trenitalia, dalle 9 alle 17 di domenica 21 settembre. Nel corso dello sciopero nazionale saranno assicurati tutti i convogli elencati in caso di scioperoPer informazioni sul traffico regionale in Liguria saranno attivi, domenica 21 settembre, dalle ore 8 alle 19, il numero verde 800098781

Il comunicato di Trenitalia

Frecce AV regolari in occasione dello sciopero nazionale del personale ferroviario proclamato da una sigla sindacale autonoma, dalle ore 21 di sabato 20, alle 21 di domenica 21 settembre.
Trenitalia attiverà per le informazioni, dalle 15 di sabato, il numero verde 800892021.
Sarà garantito il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino con il “Leonardo Express”. Saranno inoltre assicurati tutti i convogli elencati nell’apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull’orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com. nella sezione “in caso di sciopero”.
Per i treni regionali, il cui programma potrà essere oggetto di alcune modifiche, si ricorda che la domenica non sono garantiti i servizi essenziali assicurati per legge nei soli giorni feriali.
Informazioni su collegamenti e servizi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane: la radio web FSNews Radio e l’account twitter @fsnews_it.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese