Seguici su

Piemonte

Basket, LegaDue Gold: blackout al Ruffini, non si gioca Pms Torino-Brescia

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

PMS_hoverUn blackout della rete elettrica del PalaRuffini blocca l’esordio casalingo della Manital PMS Torino che avrebbe dovuto giocare contro la Centrale del latte Brescia nella quarta giornata del campionato di basket di LegaDue Gold. Una situazione surreale, che ha lasciato tra lo sbigottito e l’incredulo il pubblico dell’impianto torinese, di proprietà del Comune di Torino. La domenica sportiva del Ruffini è durata giusto il tempo di annunciare le due squadre e iniziare con le prime due strofe dell’inno nazionale italiano, prima che la luce andasse via in modo definitivo quando il cronometro segnava poco più di 5’ all’inizio della partita. A questo punto la partita verrà probabilmente recuperata nelle prossime settimane.
“Ci scusiamo per il disagio arrecato ai tifosi – spiega il presidente PMS Torino, Antonio Forni – ma teniamo a ribadire che non siamo assolutamente responsabili della gestione del Palazzo dello Sport e non abbiamo nessuna possibilità di controllo sulla gestione stessa. Comunicheremo tempestivamente la data dell’eventuale recupero e cercheremo di sensibilizzare l’Amministrazione Comunale di Torino per evitare il ripetersi di simili incresciosi episodi”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese