Seguici su

Politica

Fassino fa proseliti a Torino: Federica Scanderebech passa al gruppo consiliare del Partito Democratico

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

federica-scanderebechIl presidente del Consiglio comunale di Torino, Giovanni Porcino, ha comunicato alla Conferenza dei capigruppo l’adesione della consigliera Federica Scanderebech al Gruppo consiliare del Partito Democratico. Nella lettera indirizzata dalla consigliera al presidente Porcino si specifica che la scelta è dovuta dal mutamento del quadro politico nazionale e dal fatto che la consigliera ha “più volte votato atti importanti proposti da questa maggioranza, appoggiando il sindaco su molti temi”. Federica Scanderebech ha chiarito: “Da oggi voglio ribadire questo appoggio al partito di maggioranza relativa in maniera più solida e costruttiva, credendo convintamene che si possa lavorare insieme in maniera sempre più propositiva”.

Federica Scanderebech è stata la più giovane Consigliera Comunale di Torino quando fu eletta nel 2006 per la lista Casini – UDC con 1724 preferenze Si è ricandidata nel 2011 a sostegno del Sindaco Alberto Musy nella lista Casini – Unione di Centro – Libertas ed è stata riconfermata in Consiglio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese