Seguici su

Cronaca

Motociclista ricoverato al Cto di Torino dopo essere stato investito da un pregiudicato senza patente ubriaco

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

ambulanza-notteGrave incidente a Torino alle ore 19.50 di giovedì 30 ottobre, in via Tripoli angolo corso Cosenza quando una Y10 che percorreva via Eleonora d’Arborea verso corso Cosenza ha svoltato a sinistra in corso Cosenza verso piazza Pitagora senza dare la precedenza entrando in collisione con una moto Honda. Il centauro di 17 anni è stato trasportato al pronto soccorso del Cto dove è ricoverato in prognosi riservata. Il conducente dell’auto si è dato alla fuga, ma è stato inseguito da un cittadino che ha informato la Polizia che è riuscita a identificarlo e a fermarlo dopo che questo si era asserragliato in casa. 

Il conducente della Y10 Giuseppe T. di 41 anni è indagato dalla polizia di Stato a piede libero per evasione, in quanto doveva trovarsi agli arresti domiciliari, e arrestato, su disposizione del Pm di turno, per fuga su incidente con lesioni. L’uomo non dispone di patente di guida e l’autovettura non era assicurata. Gli agenti della squadra infortunistica della polizia municipale Torino lo hanno indagato per violazione agli articoli 186 e 187 Codice della Strada, in quanto gli esami ospedalieri hanno dato positività elevata, sia all’alcool che alle sostanze stupefacenti.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese