Seguici su

Fotogallery

Juventus, lo sfogo di Simone Pepe: “Basta voci su di me! Ecco le foto dell’operazione” – fotogallery

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

10730205_795731340465831_7555308159406475298_nEra dall’estate del 2012 che il muscolo semimembranoso della coscia sinistra provocava fastidi e frequenti stop a Simone Pepe. L’esterno della Juventus aveva appena vinto il suo primo scudetto con la maglia bianconera, ma era purtroppo solo l’inizio di un calvario dovuto alle precarie condizioni fisiche. Nel febbraio 2013 l’operazione per risolvere definitivamente il problema, poi la lunga riabilitazione. Da allora, appena quattro apparizioni in campo, per un totale di 41 minuti in due campionati e mezzo (più un paio di partite giocate con la Primavera) e, immancabili, voci di ogni tipo per giustificare il suo mancato impiego. “Giocatore finito”, “problemi di cocaina”, “fuori dai piani societari”: Pepe ha sopportato molto, anche un’accusa per calcioscommesse da cui poi è stato assolto, e ora che si è pienamente ristabilito dall’infortunio ed è a disposizione del mister Allegri, il giocatore si è tolto qualche sassolino dalle scarpe. Con un comunicato apparso sulla sua pagina Facebook ufficiale, Pepe ha messo i puntini sulle i, mostrando le foto della sua coscia subito dopo l’intervento, durante la riabilitazione e allo stato attuale:

“Dopo due anni e mezzo passati a pensare solo a curarmi e tornare il più presto possibile ad essere un calciatore mi sento di scrivere questo breve comunicato per dire la mia. Fino ad ora non mi sono mai soffermato sulle chiacchiere che si sono fatte intorno a me in merito alla mia assenza però ora voglio dire la mia e lo faccio mostrandovi in modo ‘crudo’ le immagini di cio che è stato il mio infortunio. Troppe le voci false e cattive che mi sono arrivate all’orecchio in questi mesi e siccome io ho sempre creduto che prima del calciatore viene l’uomo ho sentito che il momento di rompere il mio silenzio è arrivato, anche per rispetto nei confronti della mia famiglia. Io lo so che la maggior parte dei tifosi è con me e l’ho capito anche oggi quando ho ricevuto applausi e cori allo Stadium, ennesimo attestato di stima e affetto nei miei confronti, sentimenti sempre ricambiati dal sottoscritto”.

Qui le immagini (un po’ pulp) dell’infortunio di Simone Pepe

[imagebrowser id=1019]

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese