Seguici su

Cronaca

Scomparso da sabato 15 novembre Beppe Marchetti, titolare del caffè letterario ”Luna’s Torta” di Torino

Avatar

Pubblicato

il

beppe marchetti - luna's torta, torino

Giuseppe Marchetti, 40 anni

E’ scomparso da sabato 15 novembre Beppe Marchetti, una figura piuttosto nota nel mondo della cultura piemontese perchè da qualche anno titolare della libreria-caffè letterario “Luna’s Torta”, in San Salvario (via Belfiore 50). Originario di Pavia, 40 anni, sabato sera si era recato a Mongardino (Bologna) per il matrimonio di un amico, presso un agriturismo, per poi ripartire la domenica mattina alla volta del Piemonte; ma alla festa di nozze si perdono, per il momento, le sue tracce.

Sicuramente, intorno alle 23 stava ancora ballando. All’ultima persona con cui ha parlato, si legge su La Repubblica, avrebbe confidato di voler raggiungere a piedi Bologna (era senza auto) per non rimanere addormentato al mattino. Nella camera affittata per lui non ha mai messo piede; nel suo appartamento di Torino, nemmeno. Ieri aveva un appuntamento di lavoro, cui non si è presentato; i famigliari hanno denunciato al sua scomparsa presso i carabinieri.
Dalla sera di sabato si sono perse le sue tracce, ma l’allarme è stato dato solo domenica in quanto gli amici pensavano fosse rientrato in albergo.
Le ricerche proseguono anche con l’uso dell’elicottero del soccorso alpino.
Beppe (all’anagrafe Giuseppe) Marchetti è alto 1,70 m, ha gli occhi castani, porta i capelli rasati ed è di corporatura media.

Aggiornamento 18 novembre

Sarebbe stato avvistato Beppe Marchetti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese