Seguici su

Economia

Le imprese piemontesi incontrano i big russi nel settore veicoli industriali, trattori e macchine movimento terra

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

tractorIl 25 novembre i responsabili acquisti e ricerca e sviluppo di Concern Tractor Plants e Kamaz, le più importanti case costruttrici russe di veicoli industriali, trattori e macchine movimento terra, sono a Torino per incontrare una ventina di imprese piemontesi e individuare potenziali partner. La giornata si apre con il convegno “Il mercato delle macchine agricole Russia” durante il quale i responsabili acquisti e sviluppo di Concern Tractor Plants e Kirovsky Group/SPTZ forniscono un quadro sulle principali caratteristiche del business russo legato a questo comparto e illustrano le attuali esigenze di approvvigionamento e le attività di supporto all’avvio di collaborazioni produttive o tecnologiche con partner stranieri.
Al momento convegnistico, seguirà il programma di incontri bilaterali riservati alle imprese iscritte al PIF From Concept To Car, selezionate dal Responsabile Acquisti delle aziende russe sulla base dei propri fabbisogni. Il giorno successivo sono previste le visite aziendali alle sedi delle imprese che saranno scelte durante i B2B.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese