Seguici su

Cronaca

Si masturba in chat con una ragazzina, lei lo ricatta, lui la denuncia

Avatar

Pubblicato

il

Una vicenda che ha del grottesco ha per protagonista un trentenne di San Giorgio Canavese, una chat ed una ragazzina francese. I due si conoscono online, fanno amicizia, si scambiano i contatti facebook, poi quelli Skype. E su Skype avviene l’incontro via chat. Incontro molto intimo, par di capire, con la ragazzina che invita il trentenne a spogliarsi e a masturbarsi in webcam per lei.

La cosa sì è ripetuta, poi però sono arrivate le minacce ed il ricatto. La ragazzina ha detto al suo amante virtuale di essere minorenne e gli ha chiesto 500 euro per non diffondere il video che aveva registrato con la sua auto-performance tra i vari contatti facebook e tra i suoi amici di scuola. Ha anche ventilato l’ipotesi di rivolgersi alla polizia. L’uomo a quel punto non si è però scomposto ed ha anticipato la ragazza, sporgendo lui denuncia ai carabinieri per il ricatto subito.

Sono intervenuti i carabinieri di Ivrea che hanno scoperto che la ragazza aveva già ricattato con lo stesso metodo altri tre uomini del canavese.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese