Seguici su

Cittadini

Il 16 maggio torna a Torino la Color Run

Avatar

Pubblicato

il

© LaPresse

© LaPresse

Torna a Torino la Color Run, dopo il successo dello scorso anno. L’edizione 2015 della cosa colorata si svolgerà il 16 maggio, su un percorso ancora in via di definizione ad opera di RCS sport e comune di Torino. La scelta del percorso è fondamentale perchè lo scorso anno parteciparono 9 mila persone e quindi bisognerà trovare un tragitto adatto. Del resto la nuova edizione pare essere sulla buona strada per bissare il successo 2014 visto che a 24 ore dall’apertura delle iscrizioni sono già oltre mille i partecipanti registrati. E siccome Torino 2015 è all’insegna dello sport a tutti i livelli, ecco che la color run del 16 maggio entrerà a far parte degli eventi di Torino capitale europea dello sport 2015.

La tappa di Torino sarà la prima dello SHINE TOUR, la novità del 2015 di The Color Run. Tutti i partecipanti non saranno solo inondati di polveri colorate ma anche cosparsi di brillantini luccicanti. Ai quattro classici punti colore ne sarà aggiunto un quinto in cui il “glitter” farà da padrone per un mix di polveri colorate luccicanti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese