Seguici su

Cronaca

Tre finti operai svuotano un camion al CAAT di Torino, ma vengono smascherati dalle telecamere di soveglianza

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

caat-torinoTre finti operai si sono imbucati tra i lavoratori del Centro Agro alimentare di Torino e hanno svuotato un camion che conteneva 15 bancali di legno. I carabinieri di Rivoli hanno arrestato, nei giorni scorsi, a Grugliasco, in prossimità dell’ingresso principale del C.A.A.T.  due egiziani, di 18 anni, abitanti a Torino, e denunciato un terzo connazionale di 17 anni, per furto.  Dopo il furto hanno nascosto la refurtiva in una area del CAAT poco frequentata con l’intenzione di tornare il giorno con un camion per finire il lavoro.

I tre egiziani sono stati bloccati dagli addetti alla vigilanza privata  mentre uscivano a piedi mischiati tra gli operai a fine turno. Le telecamere di sicurezza avevano registrato tutti i loro movimenti. Il terzetto ha ammesso il furto e ha indicato alla vigilanza e ai militari intervenuti il nascondiglio della merce. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al proprietario.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese