Seguici su

Cronaca

Castin, agenzia che seleziona anche i particolari del corpo. Appuntamento a Torino il 28 marzo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

1280px-Sandro_Botticelli_-_La_nascita_di_Venere_-_Google_Art_Project_-_editedFamosi dalla testa ai piedi, o famosi con la testa o con i piedi. O con le mani, con un bel sorriso, con i capelli e con qualsiasi altra parte del corpo. Nasce a Torino il progetto Castin, ossia la prima agenzia aperta a tutti che si occupa di selezionare non soltanto bei volti da inserire nel mondo del cinema, della televisione, dei talent o della pubblicità, ma anche le singole parti del corpo così spesso richieste delle case di produzione. Non a caso Castin è un progetto frutto dell’iniziativa di Giorgio Risi, noto produttore pubblicitario del panorama nazionale.

“Nel corso degli anni mi sono accorto di quanto importanti fossero, soprattutto nella pubblicità, i particolari e di quanta fatica facessimo ogni volta a cercare il sorriso perfetto o la mano adeguata, così ho pensato di creare io stesso un progetto che permettesse la selezione non soltanto di volti e corpi, ma anche dei particolari. Con questo progetto, aperto a tutti, chiunque, inoltre, ha la possibilità di mettere un piede, ed è proprio il caso di dirlo, nel mondo dello spettacolo”.
Castin sarà, dunque, un grande date base on line al quale chiunque potrà accedere e chiunque potrà farne parte. Le selezioni, rigorosamente “free”, saranno inoltre alla portata di tutti e spesso avverranno in strada.

Il primo appuntamento, tutto torinese, è previsto per il 28 marzo a partire dalle 12,30 nel cuore della città, in via Lagrange, all’altezza del civico 47. Da lì, sono previste tutta una serie di altre iniziative alle quali tutti potranno partecipare.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese