Seguici su

Cronaca

Arrestato ultras del Toro per aggressione a un tifoso romanista

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

© ChiccoDodiFC - Fotolia.com

© ChiccoDodiFC – Fotolia.com

E’ stato arrestato dalla polizia l’ultras del Torino che nel giorno della partita Torino-Roma del 12 aprile aveva aggredito un altro tifoso. Le indagini della Digos hanno permesso di risalire all’aggressore, un 30enne appartenente al gruppo ‘Maratona club Torino’, che era già stato colpito da Daspo scaduto il 2 febbraio. Sono in corso le procedure per un nuovo provvedimento di Daspo. L’aggressione era avvenuta, per futili motivi, all’interno dello stadio Olimpico. La vittima, un tifoso di 28 anni, aveva riportato lesioni guaribili in 10 giorni.
Al termine delle indagini sono stati denunciati due tifosi: un romanista di 20 anni denunciato per aver lanciato una bottiglia di vetro contro i tifosi avversari, e un tifoso granata di 47 anni denunciato per ricettazione perché trovato in possesso della bandiera romanista rubata durante il tentativo di aggressione. Per entrambi sono state avviate le procedure per l’emissione del provvedimento di Daspo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese