Seguici su

Economia

Seat ha completato il concordato: Vincenzo Santelia confermato amministratore delegato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

seta-pg-qpIl 24 aprile è stato depositato il provvedimento emesso dal Tribunale con cui è stata accertata la completa esecuzione del concordato in cui la Società e la controllata Seat Pagine Gialle Italia S.p.A. . In con conseguenza di quest’atto il Presidente del Tribunale fallimentare ha disposto che la Società sia liberata da ogni vincolo e garanzia sui suoi beni, connessi a obbligazioni verso i creditori. Il Consiglio di Amministrazione di Seat ha espresso la propria soddisfazione per un provvedimento che sancisce il completo adempimento di quanto previsto dalle proposte concordatarie e conclude il percorso che ha portato la Società al pieno ritorno alla condizione di potere dedicare al business tutte le attenzioni e risorse necessarie.

Il consiglio di amministrazione di Seat Pg ha confermato Vincenzo Santelia amministratore delegato per il prossimo biennio dopo che era stato nominato anche presidente della società.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese