Seguici su

CronacaTorino

A 92 anni attraversa col rosso e viene investito, è grave

Gabriele Farina

Pubblicato

il

strisce-pedonali-attraversamento-pedonale-qpUn uomo di 92 anni è stato investito nella serata di ieri a Torino ed  ora ricoverato all’Ospedale San Giovani Bosco in prognosi riservata. Intorno alle 19.20 l’anziano è stato investito da una Peugeot 107 guidata da una ragazza di 23 anni, con tre amiche a bordo. L’auto percorreva via Borgaro verso corso Grosseto. L’incidente è avvenuto all’altezza di largo Borgaro. La dinamica dell’incidente è chiara. L’anziano novantaduenne ha attraversato sulle strisce pedonali quando il semaforo era rosso. Sul posto è intervenuta la squadra infortunistica della Polizia Municipale di Torino.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese