Seguici su

Eventi

Zibba chiude il tour ad Hiroshima Mon Amour – fotogallery

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si è concluso ieri sera, all’ Hiroshima Mon Amour di Torino, il tour di “ Muoviti svelto”, l’album di Zibba uscito a marzo. Lavoro composto da dieci brani, con la partecipazione di grandi artisti come Niccolò Fabi, Leo Pari, Omar Pedrini, Patrick Benifei . Un disco che nasce viaggiando per l’Italia a portare in giro la propria musica.
Sedie, microfoni e chitarre. Così si presenta sul palco, sempre accompagnato dal bravissimo e carismatico Stefano Cecchi al basso.
E si vede che la musica è la sua vita. Si vede che è a suo agio, che ama esibirsi per il suo pubblico e raccontarsi, con semplicità ed energia. E con l’amore per ogni brano che esce e coinvolge. Davvero molto bello il duetto con Patrick Benifei , ospite sul palco dell’Hiroshima con “La medicina e il dolore” eseguita anche nei bis. Un concerto coinvolgente che si fa ascoltare e cantare fino alla fine, un artista dalla grande carica umana, da non perdere mai quando passa in città.

Nicoletta Lucheroni per QP

Grazie ad HMA ecco gli scatti della serata di Paolo PAVAN/QP

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese