Seguici su

Cittadini

Uomo investito da tram a Torino, non ancora chiara la dinamica

Avatar

Pubblicato

il

Un uomo di 49 anni, Massimo T., è stato investito questa mattina presto da un tram della linea 4 a Torino. L’incidente si è verificato alle 5.50 in corso Giulio Cesare all’altezza del civico 46, poco prima di corso Novara. Il tram della linea 4 viaggiava in direzione centro città. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco e l’uomo, con codice giallo, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco. Sul posto la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino è impegnata nei rilievi ed è alla ricerca di testimoni. L’uomo investito, residente nei pressi, attraversava il corso da sinistra verso destra (rispetto il tram in arrivo), fuori dagli attraversamenti pedonali. E’ ricoverato al san Giovanni Bosco, cosciente ma non in grado di ricordare l’accaduto. Anche il conducente del tram è stato trasportato, dopo l’urto, sotto shock, al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maria Vittoria. Si sono presentati alcuni testimoni, ma la dinamica dell’incidente del tutto non è ancora sufficientemente chiara. Chi avesse assistito all’incidente può chiamare lo 011.0112509/10.

Per qualche ora i tram della linea 4, in entrambe le direzioni vengono deviati sull’asse corso Palermo, via Bologna, corso XI Febbraio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese