Seguici su

Cronaca

Allarme per un maniaco sessuale lungo la via Francigena

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Viene lanciato un vero e proprio allarme: fare attenzione all’esibizionista, maniaco sessuale, che si apposta dietro i cespugli della via Francigena. Il caso viene segnalato da una pellegrina francese che giovedì scorso si è trovata di fronte un individuo di circa quarant’anni, con i pantaloni abbassati, nel chiaro intento di infastidirla.
La donna, sola, stava percorrendo il cammino dei pellegrini nel territorio comunale di Montalto. Ovviamente è scappata, terrorizzata, e ha segnalato l’accaduto all’associazione della Via Francigena di Sigerico, che ha sede a Ivrea. I responsabili dell’associazione invitano a prestare la massima attenzione, soprattutto per chi usa spostarsi in solitudine.
Per i pellegrini che si mettono in cammino, è necessario chiedere informazioni o raccogliere dettagli sul percorso, in quanto lungo il tracciato spesso manca un’adeguata segnaletica.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese