Seguici su

Cittadini

Cercasi 100 giovani volontari per MITO Settembre musica: ecco come candidarsi

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Caccia ai volontari per MiTo. Torino lancia un appello per reclutare 100 giovani volontari per i concerti che si svolgeranno nella chiesa di San Filippo, nella Casa Teatro Ragazzi e Giovani e su tutto il territorio torinese. Come di consueto, a settembre (dal 6 al 24) si articolerà un fitto calendario di appuntamenti con la musica classica, dall’antica alla contemporanea, ma avranno spazi pure il jazz e il rock, la canzone d’autore e l’elettronica.
I volontari avranno compiti di accoglienza del pubblico e assistenza presso le varie sedi dei concerti. Per  partecipare si deve compilare il modulo a questo link: l’iscrizione è necessaria per attivare l’assicurazione. Se invece si fa già parte dei Giovani x Torino (o ci si è appena iscritti) bisogna compilare il form per i volontari MITO Settembre Musica.
L’incontro di formazione (obbligatorio) per i volontari si svolgerà martedì 1 settembre 2015 alle ore 16,30 presso Sala Bobbio–Area formazione, piano terra, via Corte d’Appello 16.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese