Seguici su

Asti

Il 6 settembre anche ad Asti la Cena in Bianco

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La Cena in Bianco arriva per la prima volta anche ad Asti il 6 settembre 2015 con un  evento gratuito per tutti gli astigiani ma anche per chi arriva da fuori. Si tratta di una suggestiva cenacollettiva in un luogo a sorpresa aperta a tutti, grandi e piccini, con un unico vincolo che sia tutto in bianco.
Si può partecipare da soli o in compagnia, con amici, a coppia o con la famiglia. Si cena tutti insieme per vivere l’emozione di una sera all’insegna delle cinque E: etica, estetica, ecologia, educazione ed eleganza.
La cena si svolgerà in uno spazio pubblico per cui ogni partecipante si impegna a fine serata a sparecchiare e smontare tutto portando via in un sacchetto eventuali rifiuti che poi metterà negli appositi cassonetti in Città perchè non rimanga traccia del passaggio della cena.
Ognuno dovrà pensare a tutto il necessario portandosi da casa tavolo rettangolare o quadrato, sedie, cibo, tovaglia in tessuto e stoviglie in ceramica, bicchieri e bottiglie in vetro, niente carta e niente plastica. Sono ben accette ogni forma di decorazione, centrotavola, palloncini, fiori, candele e candelieri o lanterne o lucine a led.  Anche gli abiti in tema saranno completamente bianchi.

Per dare la propria adesione basta compilarequesto modulo.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese