Seguici su

Cronaca

Muore 48enne di Settimo torinese. La scoperta stamattina da parte di un ciclista di passaggio

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si chiama Moreno Semeraro l’uomo trovato senza vita sulla strada Cebrosa a Settimo Torinese. Il 48enne è stato trovato fuori strada sulla provinciale Cebrosa che collega Settimo Torinese a Volpiano. Dalle prime ricostruzioni degli agenti della polizia municipale l’incidente è avvenuto ieri sera.

Secondo gli inquirenti, dopo una cena con alcuni colleghi di lavoro, l’uomo è salito sul suo scooter. Dopo aver imboccato la strada provinciale della Cebrosa però, il 48enne ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori dalla carreggiata.

Al momento non si conoscono le cause dell’incidente. La denuncia della scomparsa è avvenuta stamattina da parte dei familiari che l’hanno cercato tutta la notte.

A trovare il cadavere è stato un ciclista di passaggio che stamattina intorno le ore nove ha notato il cadavere riverso nel fossato prosciugato dal caldo.

Sul posto è giunto anche il personale del 118 che, tuttavia, non ha potuto fare altro che confermare il decesso dell’uomo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese