Seguici su

Cultura

Domani ultima possibilità di visitare il Polo Reale di sera

Redazione ef

Pubblicato

il

E’ domani l’ultima occasione di apertura prolungata del Polo Reale di Torino. Nell’ambito del progetto nazionale “Un sabato notte al Museo” promosso dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, domani sera dalle 20 alle 24 è possibile visitare Palazzo Reale, Armeria Reale e Museo Archeologico (chiusura biglietteria e ultimo ingresso ore 23) con biglietto alla tariffa scontata di 6 euro (3 euro i ridotti).
Un’occasione per apprezzare fuori dai normali orari di visita i 40mila mq dei fasti barocchi e delle collezioni sabaude di questo straordinario complesso museale, uno dei più significativi a livello nazionale. Visite guidate, approfondimenti tematici e rievocazioni storiche accompagnano il pubblico nelle sale auliche di Palazzo Reale e all’Armeria Reale dove si terrà una visita su Il cavaliere invisibile: armature e tornei. Presso il Museo Archeologico rievocazione storica Il Sarto parigino e alle 21 e alle 23, l’iniziativa Conversazione con l’archeologo sul tema della moda nel mondo greco e romano.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese