Seguici su

Sport

Presentata al Castello del Valentino l’Auxilium Cus Torino

Avatar

Pubblicato

il

Torino torna nella serie A di basket e sceglie il castello del Valentino per presentare la nuova squadra. I giocatori dell’Auxilium Cus Torino sono parsi carichi e vogliosi di cominciare la nuova avventura. La presentazione della squadra è stata introdotta dal sindaco Fassino (che nelle giovanili dell’Auxilium aveva anche giocato) che ha promesso di provare a presenziare all’esordio al PalaRuffini del 5 ottobre.

Il Presidente del Cus Torino, Riccardo D’Elicio

“Un progetto ad ampio respiro che ci vede in prima linea accanto a persone serie che hanno grandi progetti e voglia di fare. La nostra volontà è quella di mettere al servizio del progetto competenza, passione e un bacino universitario pronto a recitare la parte del protagonista. Pensare ad un vivaio in grado di alimentare la prima squadra è quanto di più motivante, e parlo da ex giocatore di serie C di pallacanestro, possa esistere”.

il Presidente Auxilium Cus Torino Antonio Forni

“Il nostro obiettivo  era quello di costruire una squadra in grado di competere in serie A e rimanere tra le grandi, nonchè far divertire i tifosi. Penso si possa nel breve periodo tramutare in realtà. La risposta del pubblico e della città mi sembra importante, come lo è questa presentazione in un palazzao così suggestivo e storico. Una squadra formata per ribadire quanto di buono fatto lo scorso anno e guardare al domani, con un’ossatura solida ed innesti di talento, fisicità, esperienza ed atletismo”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese