Seguici su

Cittadini

La Coop richiama un prodotto di gastronomia: il Girellone farcito con le olive, ha un batterio mortale

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La catena di supermercati Coop ha pubblicato online un avviso per il richiamo del prodotto di gastronomia a base di pasta filata Girellone farcito con le olive  della marca Il Forteto. Si tratta di una sfoglia sottile di mozzarella spianata e arrotolata a mano, farcita con prosciutto cotto e olive. Il prodotto gastronomico non è più in vendita perché potrebbe essere presente al suo interno  la Listeria Monocytogens, un pericoloso batterio che provoca la listeriosi, che porta a setticemia o meningite purulenta o infezioni intrauterine o fetali nelle donne in gravidanza con gravi ripercussioni sul nascituro. Il lotto interessato:è il 40115 con scadenza il 14/10/2015, venduto nel Lazio, in Toscana, Umbria e Campania.

La Coop si scusa dell’accaduto e invita gli acquirenti a non consumare il prodotto e a restituire le confezioni ai punti vendita che provvederanno al rimborso o al cambio.
Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Clienti Coop al numero 0555370574.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv