Seguici su

Cultura

#nataleavenariareale2015 Il programma degli eventi a Venaria Reale per il Natale 2015

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

L’appuntamento è per il 5 dicembre alle ore 17. Tutti in piazza dell’Annunziata per dare il via al Natale Venariese con lo spettacolo inaugurale con musica, cioccolata calda per tutti, le farfalle luminose, l’accensione delle luci natalizie. La città si prepara al Natale con un intenso programma che parte sabato 5 dicembre con l’avvio della manifestazione.
Il programma prosegue quindi nei giorni successivi nel centro storico con la casetta di Babbo Natale in via Mensa, in cui i bambini potranno consegnare le loro letterine, la distribuzione di cioccolata calda gratuita per tutti, che si ripeterà nei giorni 8 -13-20 dicembre e 6 gennaio in piazza dell’Annunziata.
La manifestazione termina il 6 gennaio 2016 con le iniziative per l’Epifania, dalle ore 15 nel centro storico, con la cioccolata calda per tutti e gioco e danze “al galoppo della scopa”, ballando in cerchio con magiche creature.

Il programma del Natale 2015 a Venaria Reale

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese