Seguici su

Cronaca

Dopo anni trova il coraggio di denunciare il compagno che la picchiava di fronte ai figli

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Era addirittura arrivato a cronometrare i suoi spostamenti, fra casa e il lavoro e le uscite per fare la spese, uniche occasioni in cui alla donna era consentito uscire di casa. E la picchiava, anche davanti ai figli. Questo è l’incubo in cui viveva la donna a causa della gelosia ossessiva del marito, 45 anni, che ora è stato arrestato con l’accusa di lesioni e violenza.

I maltrattamenti erano iniziati nel 2012, quando lei era incinta del primo figlio. La donna non aveva mai sporto denuncia, ma qualche giorno fa, dopo l’ultimo scatto d’ira dell’uomo, lei ha chiamato il 113 dal pronto soccorso di Rivoli, dove si è presentata con un trauma al viso e al torace. L’uomo l’aveva picchiata con calci e pugni davanti ai suoi bambini. Ha così deciso di raccontare le condizioni in cui era costretta a vivere da anni. Era angosciata e soffriva di attacchi di panico. Già in passato l’uomo era stato denunciato per stalking verso un’altra donna, la sua ex moglie.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese