Seguici su

CronacaTorino

Uomo di 28 anni di Collegno si impicca a Mezzenile. Sembrava un suicidio, ma la procura chiede degli accertamenti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un uomo di 28 anni di Collegno è stato trovato impiccato a Mezzenile, al volante dell’auto che aveva preso a noleggio. Sulle prime si era pensato a un suicidio per la presenza di un biglietto e di un video nel suo cellulare in cui racconta la decisione di farla finita.

La compagna del giovane si era presentata in caserma a Grugliasco allarmata dalla sparizione di Domenico. Grazie al Gps dell’auto presa a noleggio l’uomo è stata trovato in un parcheggio di Mezzenile nelle valli di Lanzo con la tragica scoperta che si era tolto la vita legando la cintura al volante e poi si è buttandosi fuori dall’abitacolo in una modalità che la procura ha da subito pensato non usuale.

Il pm Chiara Molinari, ha disposto l’autopsia sul corpo del giovane e un accertamento tecnico affidato ad un perito sulla meccanica della morte. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Venaria che hanno trovato il cadavere.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese