Seguici su

Cronaca

Uomo di 28 anni di Collegno si impicca a Mezzenile. Sembrava un suicidio, ma la procura chiede degli accertamenti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un uomo di 28 anni di Collegno è stato trovato impiccato a Mezzenile, al volante dell’auto che aveva preso a noleggio. Sulle prime si era pensato a un suicidio per la presenza di un biglietto e di un video nel suo cellulare in cui racconta la decisione di farla finita.

La compagna del giovane si era presentata in caserma a Grugliasco allarmata dalla sparizione di Domenico. Grazie al Gps dell’auto presa a noleggio l’uomo è stata trovato in un parcheggio di Mezzenile nelle valli di Lanzo con la tragica scoperta che si era tolto la vita legando la cintura al volante e poi si è buttandosi fuori dall’abitacolo in una modalità che la procura ha da subito pensato non usuale.

Il pm Chiara Molinari, ha disposto l’autopsia sul corpo del giovane e un accertamento tecnico affidato ad un perito sulla meccanica della morte. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Venaria che hanno trovato il cadavere.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese