Seguici su

Cittadini

Ritrovati monili e preziosi provento di furti. Ecco come contattare le forze dell’ordine per verificarne la proprietà

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Monili, preziosi vari, argenteria, collezioni numismatiche e filateliche nonché orologi di pregio: tutti possibili proventi di furti. E’ quanto hanno ritrovato i carabinieri di Bra durante un attività di polizia giudiziaria. Gli oggetti, probabilmente rubati in abitazioni antecedenti alla data del 09/06/2015 in varie zone del Piemonte, Liguria e Lombardia sono ancora in possesso delle forze dell’ordine.

I cittadini che fossero interessati a fissare un appuntamento per visionare quanto rinvenuto, potranno contattare il Comando Compagnia Carabinieri di Bra all’utenza 0172/472700 nelle date del 4, 6 e 8/01/2016 e successivamente nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì sino alla data del 18/1/2016. Gli interessati, alla presentazione presso questi Uffici, dovranno portare al seguito copia della denuncia di furto sporta al tempo dei fatti ed eventualmente delle fotografie degli oggetti sottratti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese