Seguici su

Società

Hackerato il gruppo Facebook Torino da Scoprire, ne nasce uno nuovo

Avatar

Pubblicato

il

I gruppo su Facebook sono tra le funzioni che funzionano meglio sul social network blu e quelli legati alle città hanno spesso gran successo. Molti sono i gruppi dedicati a Torino e tra questi uno dei più frequentati è Torino da scoprire, che ha ormai raggiunto e superato i 76 mila membri.

Il gruppo è stato però vittima di una brutta avventura in queste vacanze natalizie, che ne ha sostanzialmente sancito la fine. Negli ultimi giorni il gruppo è stato riempito di spam e schifezze di ogni tipo. Gli amministratori non sono riusciti ad intervenire e i membri sono rimasti spiazzati.

Poi la risposta su quanto è successo. In pratica il gruppo è stato hackerato e gli amministratori esclusi. Ora sulla cover compare il misterioso logo nameless e agli amministratori non è rimasto altro che far rinascere il gruppo ad un nuovo indirizzo (TORINO DA SCOPRIRE) ed avvisare i membri uno per uno di quanto era successo, invitandoli a spostarsi sulla nuova pagina. Pare che lo spostamento in massa stia funzionando visto che il gruppo neonato ha già raggiunto gli 8000 membri in pochi giorni.

Se facevate parte del vecchio gruppo potete chiedere di essere iscritti al nuovo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese