Seguici su

Economia

Orange Battle : il gioco per Android e Ios che riproduce la Battaglia delle Arance del Carnevale di Ivrea – Fotogallery

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Esce il 6 gennaio Orange Battle il gioco per tablet e smartphone, scaricabile gratuitamente da Apple Store e da Google Play per Android e Apple che riproduce la Battaglia delle Arance dello Storico Carnevale di Ivrea. Ogni giocatore può  scegliere in quale squadra tirare e offrire a 52 livelli con difficoltà sempre maggiori. Chi gioca dovrà riempire la propria casacca con un numero limitato di arance per ogni singolo livello e tirare contro gli aranceri sul carro.

Il gioco fa parte del merchandising ufficiale dello Storico Carnevale di Ivrea e uscirà il 6 gennaio. Il gioco è stato realizzato daC3Studio , agenzia digitale di Ivrea.

Quali sono le particolarità di questo gioco?
Il giocatore potrà scegliere in quale squadra tirare. Avrà a disposizione 52 livelli con difficoltà sempre maggiori. Obiettivo del gioco è riprodurre l’atmosfera del nostro tanto amato carnevale. Chi gioca dovrà riempire la propria casacca con un numero limitato di arance per ogni singolo livello.

Quanto costerà scaricare il gioco e per quali dispositivi sarà disponibile?
Il gioco potrà essere scaricato gratuitamente da AppleStore e da Google Play e sarà quindi disponibile per Android e Apple.

Quando uscirà?
L’uscita in versione beta è prevista il 6 di Gennaio, salvo imprevisti dell’ultimo momento.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese