Seguici su

Cittadini

Guasto al teleriscaldamento, la zona sud di Torino al freddo per tutto il giorno: 200 mila al freddo

Avatar

Pubblicato

il

Un guasto al sistema di pompaggio di una conduttura Iren ha causato un blocco al sistema del teleriscaldamento che dall’alba sta interessando tutta la zona sud di Torino e alcuni comuni della cintura. Sono al freddo circa 200 mila persone in 1500 condomini di Mirafiori Nord, Mirafiori Sud, Nichelino e Moncalieri.

I tecnici sono anche intervenuti sui settaggi di rete percreare il minor disagio possibile alle utenze non interessate direttamente dal guasto e fornire, ove possibile, una temperatura idonea al periodo.
Saranno necessarie ancora alcune ore per il ripristino regolare del servizio; nel pomeriggio la situazione dovrebbe normalizzarsi.
Aggiornamento da Iren:
Il personale tecnico è intervenuto immediatamente nel corso della notte per identificare il guasto ed attivare le operazioni di ripristino. Si stima che saranno necessarie ancora alcune ore per il ripristino regolare del servizio; nel corso del pomeriggio la situazione andrà via via normalizzandosi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese