Seguici su

Cronaca

Grave incidente nella notte a Torino, coinvolta 500 Enjoy, la polizia cerca testimoni

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un grave incidente stradale si è verificato nella notte di lunedì 1° febbraio 2016, a Torino, alle ore 2.20 circa, in corso Francia. Una Fiat 500 del servizio carsharing Enjoy, il cui conducente è risultato positivo al pretest alcol, stava percorrendo corso Monte Cucco in direzione corso Monte Grappa/corso Appio Claudio e, all’altezza dell’incrocio con corso Francia, si è scontrato con una Fiat Punto che percorreva corso Francia in direzione fuori città.

Il conducente della Punto, 24 anni, è stato trasportato presso il Dipartimento d’Emergenza dell’Ospedale Maria Vittoria dove, alle ore 5.10, è stato emesso un referto di prognosi riservata. Anche il conducente e il passeggero della Fiat 500 sono stati trasportati presso lo stesso Ospedale per lesioni lievi.

Sul posto la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino che ha effettuato i rilievi ed è alla ricerca di testimoni. Chi avesse assistito può telefonare allo 01101126509/10.

E’ la seconda volta in pochi giorni che un’auto del carsharing Enjoy viene coinvolta in un grave incidente.

Nelle foto le due auto coinvolte.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese