Seguici su

Asti

Douja speciale ad Asti in occasione dell’Adunata degli Alpini

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Una speciale Douja dell’Alpino prenderà vita durante l’Adunata Nazionale degli Alpini che si terrà ad Asti dal 13 al 15 maggio. Non è un concorso enologico, ma una delle tante iniziative per accogliere le centinaia di migliaia di penne nere che arriveranno ad Asti per partecipare all’evento. La Camera di commercio ha concesso il nome “douja” al Coa, il Comitato organizzatore dell’Adunata, che insieme alla delegazione Onav e alla sezione Ana di Asti si fa promotore del banco d’assaggio.

Potranno partecipare alla selezione tutti i vini Doc e Docg riconducibili al territorio di Asti. Le bottiglie saranno in degustazione e in vendita dal 12 al 15 maggio al Palazzo dell’Enofila. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro l’8 marzo nella sede dell’Ana Asti: Circolo Alpino, Parco Rio Crosio, via XXV Aprile 71 ad Asti (dal martedì al giovedì: 9-12; 14-19; venerdì e domenica 14-19; lunedì chiuso). Info: info@asti2016.it.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese