Seguici su

Eventi

Eagles of Death Metal, annullato concerto di domenica all’Hiroshima Mon Amour. Ecco come avere il rimborso del biglietto

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Gli Eagles of Death Metal non suoneranno a Torino all’Hiroshima Mon Amour. Il tour italiano della band che stava suonando al Bataclan è stato annullato. La notizia è stata pubblicata su Facebook.
Dopo la cancellazione della data di dicembre prevista al Cap 10100 arriva un’atra brutta notizie per gli estimatori della band. Stavolta, si legge nell’annuncio, la causa della cancellazione è l’ “Infortunio al chitarrista”.

Spiegano gli organizzatori della tappa italiana:

Siamo costretti ad annunciare, per motivi COMPLETAMENTE INDIPENDENTI dalla nostra volontà, la cancellazione di tutte le date italiane degli Eagles Of Death Metal, inclusa DOMENICA 28/2 Hiroshima Mon Amour.

Queste le indicazioni per avere il rimborso del biglietto:

Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per questa data del 28/2 annullata potranno richiedere il rimborso dell’INTERO BIGLIETTO (euro 15 + d.p: totale eu 16,5) a partire da LUNEDI 29 FEBBRAIO 2016 ed entro e non oltre GIOVEDI’ 31 MARZO incluso, presso il punto vendita autorizzato della propria città dove è stato acquistato.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi a Boxoffice Piemonteticket o al numero telefonico 02.5471 o 011.5611262.
A Torino consigliamo di rivolgersi alla biglietteria attiva presso la Feltrinelli in Piazza CLN 251 (tel: 011.5611262).
Per i rimborsi dei biglietti acquistati ONLINE tramite il circuito ticket.it, i clienti possono inviare una email di richiesta di rimborso a helpdesk@ticket.it ENTRO il 31/3 e verranno prontamente informati della procedura per la richiesta di rimborso.
VI INVITIAMO A SEGNALARE EVENTUALI ANOMALIE seppur indipendenti dall’organizzazione.

 

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese