Seguici su

Cronaca

Torino, arrestato rapinatore seriale di negozi a Santa Rita e Mirafiori

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La polizia ha arrestato a Torino un rapinatore ‘seriale’, di 39 anni, riconosciuto in via Boston nel quartiere Santa Rita. Le vittime di numerose rapine nel quartiere e nell’adiacente zona Mirafiori, avevano descritto il rapinatore come un giovane con un giubbotto verde, una sciarpa porpora (utilizzata per coprirsi il volto), armato di pistola e che prendeva di mira prevalentemente attività commerciali gestite da donne sole. In base agli elementi forniti dalle vittime e alle immagini estrapolate dal sistema di video sorveglianza di un supermercato di via Gorizia, dove era stata effettuata una delle tante rapine, gli agenti hanno individuato in via Boston, ieri pomeriggio giovedì 3 marzo, un uomo che corrispondeva alle descrizioni ricevute.
Si tratta di un uomo di 39 anni, che aveva una pistola giocattolo nascosta nel giubbotto e che ha ammesso di aver compiuto sette rapine nello scorso mese di febbraio, l’ultima effettuata la stessa mattina del fermo presso una panetteria di via Ogliaro.
Il rapinatore seriale è stato sottoposto a fermo per il reato di rapina aggravata.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese