Seguici su

Eventi

Il 10 marzo a palazzo Carrù a Torino comincia Una ragazza per il cinema 2016

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Comincerà con la prima selezione regionale del 10 marzo l’edizione di Una ragazza per il Cinema 2016. L’appuntamento è Giovedì 10 marzo a Palazzo Costa Carrù della Trinità, in via San Francesco da Paola 17 a Torino alle 20:30.

L’evento è organizzato dalla Mr fashion Events di Mirella Rocca e Nicole Cappa e la serata sarà presentata da Carmen Russo. Una giuria composta da giornalisti e personaggi del mondo dello spettacolo e della fotografia sceglierà fra le 50 candidate del Piemonte chi dovrà proseguire l’avventura.

Il Concorso premia non solo la bellezza ma anche il talento, per questo durante le nostre Selezioni Regionali le Miss non solo sfileranno con abiti di Alta Moda, ma ognuna di loro dovrà esibirsi nella prova talento.
Ci saranno diverse premiazioni, la Fascia Talento, la Fascia Gil Canè, la Fascia del Paese dove siamo ospitati, la Fascia n.1 della Miss Una Ragazza per il cinema.

La finale nazionale sarà a settembre.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese