Seguici su

Asti

Droga: 12 giovanissimi fermati dalla polizia di Asti; due arresti dei carabinieri di Santena

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Erano dodici, giovanissimi e stavano spacciando in centro ad Asti. Alcune persone, però, hanno subito avvertito le forze dell’ordine: intervento della polizia e i ragazzi, di età compresa tra i 15 e i 21 anni, sono stati portati in Questura per l’identificazione. I fermati sono tutti incensurati e sono stati trovati in possesso di diverse dosi di droga. I dodici giovani sono stati segnalati come assuntori di stupefacenti.

Sempre per droga, ma nel Torinese, i carabinieri di Santena hanno arrestato un ragazzo di 19 anni (finito ai domiciliari per spaccio di droga) e il suo fornitore, torinese, di 23 anni (in carcere). Ai due arresti si è arrivati dopo avere interrogato alcuni consumatori di droga, che hanno fornito il nome del 19enne incensurato: a casa sua i militari hanno trovato 100 grammi di marjuana e il necessario per confezionarla. Perquisita immediatamente anche la casa del fornitore, 23 anni: trovati 250 grammi di marjuana e 10 grammi di cocaina già suddivisa in involucri, più il materiale per il confezionamento.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese