Seguici su

Cittadini

La faccio arrestare per avere un parcheggio: Mino Taricco esagera a poi si scusa via Facebook

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Brutta performance per il Deputato del PD Mino Taricco che nella foga di parcheggiare davanti all’ingresso del Centro prelievi dell’Asl di Cuneo è andato in escandescenza nei cofnonti di un uomo di colore che tenva il parcheggio per la moglie: “Ho diritto di parcheggiare. Sono un parlamentare e sono qui per incontrare il direttore dell’Asl. Se non mi lascia passare la faccio arrestare”. Le parole sono volate pesanti ed ad alta voce per cui non sono passate inosservate e sono volate sui giornali locali. Taricco ha deciso di scusarsi via Facebook

Stamattina a Cuneo mi è successa una cosa di cui sono molto dispiaciuto.
In tarda mattinata, dopo aver girato per oltre 20 minuti alla ricerca di un parcheggio in zona ASL, ho avuto una discussione con un signore il quale voleva tenere il posto per sua moglie, in arrivo.
Nella discussione ho usato espressioni che mai uso e che non vorrei avere usato. Ciò che è accaduto mi ha creato un profondo dispiacere interiore, sia per il fatto che un parcheggio abbia rivestito in quel momento una così grande importanza e abbia suscitato una tale reazione, sia per il fatto di avere usato espressioni che, chi mi conosce, sa che non mi appartengono.
Chiedo scusa al signore che non conosco , non tanto per il merito, ma per la tensione procurata da una questione così banale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese