Seguici su

Cronaca

Svaligiano libreria di via Treviso a Torino, ladri incastrati dalla gift card “buon compleanno

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Incastrati da una gift card con la scritta “buon compleanno”emessa dalla libreria che avevano svaligiato.  Spaccata questa notte in una libreria a Torino. Quattro ragazzi  hanno svaligiato la  libreria “Giunti al Punto” di via Treviso e sono fuggiti con il registratore di cassa. I 4, scappati a bordo di una Ford Focus grigia, sono stati intercettati subito dopo dagli agenti della polizia: due dei complici sono riusciti a fuggire  (e tutt’ora sono ricercati) mentre gli altri due sono stati fermati e arrestati per furto dopo che si erano nascosti in un bar nelle vicinanze.

Interrogati dagli agenti i due hanno confessato: sono due ragazzi rom bosniaci di 17 e 19 anni con precedenti penali per reati contro il patrimonio. In tasca il minorenne aveva ancora le monete rubate in libreria; nell’auto invece gli agenti hanno  trovato altre monete sparse e una gift card “Buon Compleanno” emessa dalla stessa libreria.

Il registratore di cassa è stato trovato poco distante dall’auto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese