Seguici su

Cittadini

Stasera al Pala Alpitour la Prima di Notre Dame de Paris

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Stasera a Torino di nuovo in scena con un tour italiano super sold out, Notre Dame de Paris, il musical dei record, visto da quasi tre milioni di persone. Al Pala Alpitour la prima delle quattro serate, in scena dal 19 al 22 maggio, per l’opera musicale moderna, tratta dal capolavoro di Victor Hugo, musicata da Riccardo Cocciante, con le liriche di Luc Plamondon e adattata nei testi in italiano da Pasquale Panella, per un successo davvero planetario. Numeri da capogiro, tradotta in sette lingue e replicata più di quattromila volte.
NOTRE DAME DE PARIS, un’alchimia unica, firmata da Riccardo Cocciante per le musiche, considerate da tutti sublimi e con le parole, che narrano una storia emozionante, scritte da Luc Plamondon e, nella versione Italiana, da Pasquale Panella; le coreografie ed i movimenti in scena sono curati da Martino Muller; i costumi sono di Fred Sathal e le scene di Christian Ratz; diretti magistralmente dal regista Gilles Maheu: un team di artisti di primo livello che hanno reso quest’opera un assoluto capolavoro. Organizza Ndpitalia, sul loro sito maggiori informazioni www.ndpitalia.it.

Gli orari degli spettacoli:

giovedì 19/05: h 21.00

venerdì 20/05: h 21.00
sabato 21/05: h 16.00 e h 21.00
domenica 22/05: h 16.00

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese