Seguici su

Alessandria

Mattinata da incubo per il trasporto in Piemonte: camion ribaltato sull’A21, incendio blocca linee ferroviarie Torino-Savona e Torino-Genova

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Mattinata decisamente ‘infelice’, decisamente da incubo, per i trasporti in Piemonte: il traffico sull’autostrada A21 (Torino-Piacenza) risente dell’incidente che ha coinvolto un camion ribaltato ad Alessandria, mentre il trasporto ferroviario sulle linee Torino-Savona e Torino-Genova subisce pesanti disagi per un incendio scoppiato nella notte tra le stazioni di Moncalieri e Trofarello.

Il ribaltamento del tir è avvenuto poco dopo le 6, mentre il messo viaggiava in direzione Torino, ed ha costretto alla chiusura del tratto Alessandria Est-Alessandria Ovest: il conducente è stato ricoverato in codice giallo.

L’incendio che sta causando gravi problemi alla circolazione ferroviaria ha colpito, un pozzetto di alimentazione e costretto a un lungo lavoro i vigili del fuoco, mentre i tecnici delle ferrovie sono ora al lavoro per risistemare il tutto. Si circola soltanto su due binari su quattro, sono stati cancellati tutti i treni NON compresi tra quelli garantiti in caso di sciopero. I ritardi sono comunque pesanti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese