Seguici su

Cronaca

Circonciso in casa, morto un bimbo di un mese a Torino

Pubblicato

il

Un bambino di solo un mese di vita è morto dopo essere stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Maria Vittoria di Torino. Secondo le prime notizie al piccolo sarebbe stata praticata la circoncisione, secondo i dettami della sua religione. L’intervento però sarebbe stato praticato in casa (in zona Barriera di Milano) e senza la presenza di un medico.

All’intervento sarebbe seguita una febbre molto alta e i familiari gli avrebbero somministrato una dose eccessiva di paracetamolo. La medicina gli avrebbe provocato un blocco cardiaco.

Dopo l’aggravarsi del piccolo questa mattina i genitori, originari del Ghana, lo hanno portato nella casa occpuata di via Ciriè, dove vivono alcuni connazionali, in cerca di auto. Qui è stato chiamato il 118, la cui equipe ha più volte provato inutilmente a rianimarlo per poi decidere di trasferirlo in ospedale, dove è però deceduto

adv

Newsletter

Per ricevere gratuitamente la newsletter di Quotidiano Piemontese

In primo piano

Restiamo in contatto

Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese. Potete anche essere aggiornati in tempo reale con Telegram, Twitter o seguendo la nostra pagina su Facebook.

adv

Consigli

banner novajo
adv

Newsletter

Per ricevere gratuitamente la newsletter di Quotidiano Piemontese