Seguici su

Eventi

L’11 e 12 giugno a Torino raduno di Harley Davidson e Jeep #freedomlovers

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dopo il grande successo delle prime due edizioni che hanno visto ognuna il coinvolgimento di oltre diecimila partecipanti, sabato 11 e domenica 12 giugno 2016, negli spazi del Mirafiori Motor Village e con il Patrocinio della Città di Torino, torna il raduno di jeepers e bikers Harley-Davidson® #freedomlovers. Un appuntamento imperdibile per i fan dei due mitici marchi americani, da sempre icone di passione per la libertà, personalità e indipendenza: brand capaci di interpretare un vero stile di vita, un sentimento, un’emozione e di riunire intorno a sé vere e proprie community di appassionati.

La partecipazione al raduno è gratuita e anche quest’anno l’evento si tinge di solidarietà: durante la due giorni, infatti, sarà possibile acquistare il kit commemorativo per raccogliere fondi a favore di FORMA Onlus, la Fondazione dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. La raccolta sarà legata a un concorso con estrazione finale e premi legati al merchandising FCA.

Accanto a vetture Jeep® e motociclette Harley-Davidson®, possono partecipare anche moto di qualsiasi marca e modello.

La manifestazione sarà animata da un ricco programma che prevede villaggio vendors, show bike, live music, off road test drive con modelli Jeep, demo ride Harley-Davidson®, american food e una splendida parata sulle colline di Torino che avrà il suo culmine sul Piazzale della Basilica di Superga.

In particolare, l’attrazione principale sarà rappresentata dal grande truck Jeep, alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, dove ci si potrà cimentare in prove spettacolari.

Durante il raduno farà tappa il “Dark Custom Tour” di Harley-Davidson® che, grazie alla collaborazione con la concessionaria Harley-Davidson Torino, offrirà la possibilità ad appassionati e curiosi di provare gratuitamente l’esperienza di guida di un modello della gamma Dark Custom: Iron 883™, Forty-Eight®, Street® 750 e Street Bob.

L’eventoè organizzato da Mirafiori Motor Village con il sostegno del brand Jeep, di Mopar® e in collaborazione con Harley-Davidson® Torino, Torino Chapter Italy, Augusta Taurinorum Chapter Italy, Wranglermania e Lowride.

L’indirizzo per iscriversi e partecipare.