Seguici su

Cronaca

Esplosione a Scarmagno, picchiati dai vicini i titolari della fabbrica

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I titolari della Darkem, la fabbrica di Scarmagno, vicino Ivrea, andata distrutta lunedì sera e in cui sono rimaste ferite 14 persone, sono stati picchiati da alcuni vicini.  E’ successo martedì anche se la notizia è stata diffusa successivamente. I due, l’amministratore delegato, Domenico D’Arco, 71 anni, e il figlio Giuseppe, sono stati medicati al pronto soccorso di Ivrea e dimessi con una prognosi che non dovrebbe superare i 20 giorni.  Da quanto raccontato alle forze dell’ordine, i due sono stati avvicinati da alcune persone mentre si stavano recando alla fabbrica distrutta; poi circondati e picchiati da alcune persone non ancora identificate: gli aggressori, infatti, sono scappati immediatamente all’arrivo dei carabinieri.

Sul fatto indagano le forze dell’ordine. Nel frattempo la procura di Ivrea indaga sulle cause de rogo. Al momento non si sono indagati.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese